agro-nero

Il gusto della salute

Ricetta di famiglia

Dal 1998 ad oggi, l'amore e la passione per il nostro lavoro di coltivatori di kiwi, insieme alle preziose tradizioni culinarie di famiglia, ci hanno portato ad immaginare sapori e ricette inedite e del tutto innovative.

In breve tempo nasce l' Agro del Kiwi, una linea di aceti, glasse e confetture esclusivamente a base di kiwi Hayward.

- ()

La bottaia

Come nelle migliori tradizioni, i nostri aceti di kiwi subiscono un processo di affinamento in botti di vetro in barrique di rovere per un minimo di 2 fino a 5 anni. Solo lo 0.02% di alcool etilico.

Chi siamo

Da una ricetta di famiglia nasce il nostro Aceto di Kiwi...

La nostra azienda agricola nasce nel 1998 dalla volontà dei nostri genitori: un' estensione di 5 ettari coltivati interamente con Kiwi Hayward. Dopo 16 anni di duro lavoro, Roberto e Filomena riescono a depositare una domanda di brevetto per la produzione di prodotti alimentari trasformati e derivati dal kiwi: aceto, glassa e confetture di aceto.
Oggi il loro sogno è realtà ed è il nostro orgoglio.

Il Kiwi Hayward

Un frutto dal gusto eccezionale ed anche dissetante, rinfrescante e depurativo. Grazie all'elevato contenuto di vitamina C aumenta le difese naturali dell'organismo e protegge le pareti vascolari. Ora immaginate di trasformare questo frutto ed utilizzarlo per esaltare ricette e menù: da questo sogno inizia il nostro lavoro.

Launch login modal Launch register modal