About

Ricetta di famiglia

Dal 1998 ad oggi, l'amore e la passione per il nostro lavoro di coltivatori di kiwi, insieme alle preziose tradizioni culinarie di famiglia, ci hanno portato ad immaginare sapori e ricette inedite e del tutto innovative.

In breve tempo nasce l'Agro del Kiwi, una linea di aceti, glasse e confetture esclusivamente a base di kiwi Hawyard.

la Bottaia

Come nelle migliori tradizioni, i nostri aceti di kiwi subiscono un processo di affinamento in botti di vetro ed in barrique di rovere per un minimo di 2 fino a 5 anni. Solo lo 0.02 di alcool etilico.

Chi siamo

Da una ricetta di famiglia nasce il nostro Aceto di Kiwi...
La nostra azienda agricola nasce nel 1998 dalla volontà dei nostri genitori: un'estensione di 5 ettari coltivati interamente con KIWI HAYWARD.
Dopo 16 anni di duro lavoro Roberto e Filomena riescono a depositare una domanda di brevetto per la produzione di prodotti alimentari trasformati e derivati dal kiwi: aceto, glassa e confetture di aceto.
Oggi il loro sogno è realtà ed è il nostro orgoglio. 
Federica Ferrari
Management & Sales
Enrico Ferrari
Quality Assurance

Il Kiwi Hayward

Un frutto dal gusto eccezionale ed anche dissetante, rinfrescante e depurativo. Grazie all'elevato contenuto di vitamina C aumenta le difese naturali dell'organismo e protegge le pareti vascolari. Ora immaginate di trasformare questo frutto ed utilizzarlo per esaltare ricette e menù: da questo sogno inizia il nostro lavoro.